Consulenza gratuita +39 3490572210​

Joint Vital di Reico Vital Systeme

Ludovica Bucci
joint vital

Joint Vital è un rimedio naturale per l’artrosi di cani e gatti, un problema non così raro.

Secondo uno studio condotto dalla Veterinary Clinics of North America, l’artrosi colpisce fino al 20% dei cani di età superiore ad un anno.

È un problema, quindi, diffuso, così come tutti i problemi di natura articolare.

Ed è un discorso che riguarda anche i gatti.

Per questo, nell’articolo di oggi ti svelerò una soluzione semplice, efficace e naturale al 100% che ha già aiutato tanti cani e gatti a stare meglio.

I problemi dell’età che avanza

Quanto è difficile accettare il tempo che passa, specie quando questo riguarda i nostri animali, sei d’accordo?

Li vorremmo vedere stare sempre bene e quando arrivano i primi acciacchi, vorremmo da subito sostenerli al meglio e spesso non ci sembra di fare davvero tutto il possibile.

I tremolii alle zampine posteriori, una maggiore rigidità nei movimenti, fino ad arrivare, alcune volte, ad una leggera zoppia. È successo anche a me con Pilar, la mia cockerina di 11 anni.

Oltretutto, quando si è di fronte a queste situazioni, sorge il dilemma che ogni proprietario responsabile conosce bene: medicinali sì o medicinali no?

Già, perché i medicinali sono utili e a volte necessari ma hanno sempre un impatto sull’organismo, specie quando questo non è più quello di un teenager.

Cosa fare, quindi?

Sicuramente, la cosa migliore è sempre quella di confrontarti al meglio col tuo veterinario. Sappi, però, che esiste una soluzione che può permettere al tuo animale di ritrovare la sua piena vitalità in modo efficace e soprattutto in modo assolutamente naturale.

Sei dubbioso? Lo posso capire ma aspetta di sentire di cosa si tratta e in particolare cosa dice chi l’ha già provato!

Joint Vital: di cosa si tratta

La soluzione si chiama Joint Vital ed è un integratore per cani e per gatti di Reico Vital Systeme.

Questo integratore ha una caratteristica molto particolare, direi quasi unica nel panorama dei condroprotettori e cioè quella di avere una composizione naturale al 100%.

In particolare, il primo ingrediente di questa composizione è la polpa di cozza verde, un vero tocca sana per l’organismo, tanto da essere oggetto di studio anche di molti ricercatori, per le sue proprietà antinfiammatorie e analgesiche.

Fai una ricerca su internet e te ne renderai conto!

Probabilmente ti imbatterai anche nello studio condotto dall’università della Nuova Zelanda che ha dimostrato l’efficacia di questo prezioso alimento in ambito veterinario, prendendo in esame cani che soffrono di malattia degenerativa delle articolazioni.

Essendo ricca di acidi grassi essenziali omega-3 e soprattutto di particolari zuccheri, chiamati glicosaminoglicani, questa polpa è in grado di mantenere in salute ed anche di riparare articolazioni e nervi che hanno subito traumi o “l’usura del tempo che passa”.

Ma non solo, favorisce la produzione di liquido sinoviale e la riparazione delle cartilagini, migliora la circolazione sanguigna e rallenta il deposito di acido urico nelle articolazioni, facilitandone l’espulsione.

Altri ingredienti degni di nota all’interno del Joint Vital sono, poi, le ciliegie acerola, ricchissime di vitamina C, ancora di più del kiwi o degli agrumi e perciò efficaci nel prevenire problemi di infiammazioni articolari e l’equiseto, pianta usata tantissimo anche dalla moderna fitoterapia per prevenire e curare l’osteoporosi.

Il tutto viene affiancato dal pesce bianco, sempre pescato e mai d’allevamento, così da rendere il prodotto più appetibile, specie ai gatti e dalle foglie e dall’olio, pressato a freddo, di canapa.

In questo modo, l’integratore non avrà solo una funzione rigenerativa per tutto l’apparato muscolo-scheletrico ma anche antidolorifica.

Joint Vital: il prodotto da vicino

Il prodotto si presenta con un unico formato da ben 1.100 gr ed ha, perciò, un’ottima durata.

Considera, infatti, che un misurino pieno è consigliato per quegli animali che hanno un peso compreso tra i 30 ed i 50 Kg.

A proposito di misurino, questo lo trovi già pronto all’uso, all’interno della confezione e corrisponde a circa 10 gr di prodotto.

Sulla confezione, sotto al dosaggio, viene riportata la modalità di somministrazione, dove potrai vedere che l’azienda consiglia di fare riferimento ad un dosaggio doppio per i primi 14 giorni.

Il prodotto ha una forma tubolare, molto sottile, che ben si adatta ad ogni tipo di palato e di masticazione.

In pratica ti basterà, molto semplicemente, aggiungerne la quantità opportuna, una volta al giorno, direttamente nella pappa del tuo cane o del tuo gatto per vederlo ritrovare la sua piena vitalità, giorno dopo giorno.

Joint Vital: la parola di chi l’ha usato

Sono tanti i cani ed i gatti che hanno tratto giovamento da questo prodotto. Prima fra tutti, Pilar, la mia cagnolina, affetta da una brutta displasia bilaterale dell’anca, ma non solo!

Anche, per esempio, i cani ed il gatto di Silvia che, dopo un solo un paio di mesi di utilizzo del prodotto, mi ha mandato questi messaggi:

“Ciao Ludovica! Posso dire che la mia esperienza è positiva su tutta la linea, sia in termini di velocità di consegna che di validità del prodotto. Vedrai che appena sarà terminata la prima confezione non tarderò a comprarne una seconda.

La mia esperienza con Joint Vital è più che positiva, ho tre cani e un gatto, di età e con necessità diverse, lo utilizzo con tutti e quattro ed ho riscontrato molta più vitalità in tutti quanti. Lo consiglio assolutamente anche se il vostro animale non ha particolari patologie.”

Conclusioni finali per il Joint Vital

Immagina, quindi, di poter avere tra le mani una soluzione efficace, sana e naturale per rivedere il tuo cane godersi le passeggiate ed il tuo gatto le arrampicate sul tiragraffi, non desidereresti da subito provarla?

Se è così, contattami! Ti basta compilare il modulo qui sotto.

Desideri una consulenza gratuita e senza impegno?

Compila il modulo qui sotto!

Per chi è la consulenza?
Di che razza è?
Quanto pesa?
Quanti anni ha/hanno il tuo/i tuoi cane e/o gatto?
Cosa mangia o mangiano attualmente?
Ha o hanno problemi di masticazione?
Ha problemi di allergie o intolleranze?
Quando preferisci che venga fatta la consulenza?
Invia la tua richiesta

Lascia un commento